Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
Le tendenze moderne della moda non limitano più l’abbigliamento sportivo solamente alle attività fisiche. Oggi, i pantaloni tuta uomo fanno parte delle collezioni più vistose di alta moda e sulle passerelle dei fashion weeks possiamo vedere le idee più creative e insolite degli stilisti che sperimentano con questo tipo di abbigliamento da uomo. Varietà di stili, tagli, colori e accessori comunque non annullano i requisiti più importanti dei pantaloni sportivi: comodità e versatilità.
Nel nostro negozio online mylookonline.it potrai scegliere e acquistare i pantaloni sportivi da uomo delle grandi firme più note e rispettose ai migliori prezzi. Ti garantiamo l’alta qualità, originalità dei brand e la vasta scelta. Consegneremo i tuoi acquisti in qualsiasi città in tutta l’Italia in tempi più brevi. Puoi sempre chiedere aiuto ai nostri consulenti di vendite tramite un chat, avrai tutte le informazioni necessarie dalla scelta della taglia giusta ai metodi di pagamento più comodi!
Oggi, i pantaloni tuta da uomo hanno il loro posto speciale nel guardaroba maschile. Spesso, sono il dettaglio principale dell’aspetto casual e sostituiscono sempre di più i jeans per le uscite con gli amici e in famiglia, per le feste informali e per le passeggiate con i bambini. Ti chiedi quali pantaloni scegliere per non sembrare uno uscito per la corsa pomeridiana? Prima di tutto dovresti decidere chiaramente il loro ruolo nella tua guardaroba e usarsi sole per le occasioni specifiche. I modelli più popolari sono questi:
I pantaloni sportivi larghi non sono più tanto di moda e si usano sono in alcune versioni più casual. Invece i pantaloni con l’elastico sulla caviglia e più stretti sono più versatili e preferiti sia dagli stilisti che dagli uomini. Lo stile urban o street, che oggi è tanto in voga, non prevede nessuna restrizione sui colori però per gli uomini prevalgono le tonalità più scure: nero, grigio, color asfalto. Importante dettaglio è la lunghezza: i pantaloni tuta specialmente con l’elastico devono arrivare un po’ più sopra la caviglia e deve travedersi una parte del piede nudo tra essi e il bordo delle scarpe. Le calze devono essere sempre corte e non uscire dal borde delle scarpe. Con questo tipo di pantaloni si abbinano sia le maglie lunghe che coprono i fianchi che le magliette aderenti che sottolineano le forme del corpo.
Prova a fare nuovamente la ricerca